Assemblea 3 luglio 2012

Partecipazione all'assemblea del 29 giugno, 2/3 luglio 2012

L'assemblea degli azionisti di risparmio è ormai prossima. (dovrebbe tenersi in III convocazione martedì 3 luglio) 

Il successo delle nostre iniziative è testimoniato dalle  tantissime richieste di informazioni che abbiamo ricevuto. La scesa in campo degli azionisti  di risparmio ha allarmato anche i centri decisionali dell'alta finanza. 

L'esito dell'assemblea dipenderà molto dalla partecipazione dei soci. Invitiamo quindi tutti i soci a effettuare un ultimo controllo documentale per evitare disguidi nell'accesso  per partecipare all'assemblea.

In caso di partecipazione diretta: 
1) Assicurarsi che la propria banca abbia effettuato la comunicazione di partecipazione assembleare al sistema centralizzato (l'ideale è farsi rilasciare certificazione dell'avvenuta comunicazione) ;
2) Arrivare sul luogo dell'assemblea in orario e muniti di documento di riconoscimento. 

In caso di partecipazione tramite delegato:
1) Assicurarsi che la propria banca abbia effettuato la comunicazione di partecipazione assembleare al sistema centralizzato (l'ideale è farsi rilasciare certificazione dell'avvenuta comunicazione);
2) Fornire al proprio delegato la delega opportunamente sottoscritta ;
3) Assicurarsi che il delegato arrivi in orario e munito del proprio documento di identità.


Lo staff di fondiaria.azionisti.org  è a disposizione di tutti i soci per fornire assistenza e supporto per le suddette procedure amministrative (scriveteci a fondiara@azionisti.org )
(staff 28/06/2012)






NEWS: L'Assemblea speciale degli Azionisti di Risparmio è stata convocata per i giorni 28 giugno 2-3 luglio 2012. (link alla convocazione) con il seguente ordine del giorno:
  1. Relazione del Rappresentante Comune sugli effetti della delibera di aumento del capitale sociale, assunta dall’assemblea straordinaria della società il 19 marzo 2012, nei confronti dei diritti della categoria, anche in relazione alle ulteriori modifiche statutarie approvate nella medesima assemblea straordinaria. Deliberazioni conseguenti.
  2. Relazione del Relazione del Rappresentante Comune (link esterno alla relazione) sull’attività svolta in esecuzione del mandato ricevuto dall’assemblea di categoria del 13 aprile 2012.
  3. Rendiconto relativo al fondo ex art. 146, lettera c, del D. Lgs. 24.2.1998 n. 58.
  4. Dimissioni del Rappresentante Comune e nomina del nuovo Rappresentante Comune nonché determinazione del relativo compenso.






Comments